Siamo sempre a disposizione per lei! Ci contatti via e-mail o Whatsapp.
Se desidera che la richiamiamo, inserisca il suo numero di telefono e il modo in cui può essere raggiunto. Saremo lieti di chiamarla per una consulenza personale.
info@igenea.com WhatsAppUn test del DNA d’iGENEA vi fornisce indizi sulle vostre presunte radici celtiche. Sulla base delle vostre specifiche caratteristiche genetiche, possiamo stabilire le vostre origini e svelarvi in quale linea sussiste la discendenza celtica (paterna, materna o entrambe le linee). Inoltre il vostro profilo sarà messo a confronto con quello di oltre 2.000.000 persone presenti nella nostra banca dati. Se dovessimo scoprire dei corrispondenti genetici, ovvero persone che presentano una corrispondenza con voi fino ad un determinato grado, vi daremo la possibilità di entrare in contatto con tali persone e di approfondire così la ricerca sulla vostra famiglia.
I celti erano un popolo antico indoeuropeo proveniente originariamente dalla zona delle Alpi e dalle regioni ad esse confinanti . Da tale area i celti si diffusero in svariate regioni europee, soprattutto in tutta l’Europa dell’Ovest. Tramite studi genetici siamo in grado oggi di distinguere i celti dai loro popoli vicini non solo dal punto di vista linguistico e culturale bensì anche in base al loro DNA.
Sono stati analizzati oltre 2000 campioni di saliva provenienti da 25 aree oggi considerate tipicamente celtiche. I soggetti sottoposti a test provenivano da regioni della Bretagna, della Scozia e dell’Irlanda dove tuttora si parlano il gaelico o altre lingue celtiche. Grazie a tali campioni è stato possibile scoprire profili genetici particolarmente comuni in tali regioni che, quindi, rimandano ad un’origine celtica. Inoltre, l’ondata migratoria di queste linee genetiche corrisponde alle migrazioni dei celti.
Vettori dalle stesse o simili caratteristiche genetiche sono categorizzati in aplogruppi. Gli aplogruppi rappresentano i diversi ceppi dell’Homo Sapiens e mostrano l’origine e le migrazioni dei nostri antenati. Ne consegue che l’appartenenza a determinati aplogruppi rimanda anch’essa ad una discendenza celtica.
Ordinare il test del DNAI popoli originari sono popoli antichi che non solo si contraddistinguono per una loro propria lingua, cultura e storia, bensì anche per il proprio profilo del DNA. Con un test delle origini d’iGENEA è possibile stabilire il vostro popolo originario grazie al vostro aplogruppo e al vostro profilo genetico. Il risultato comprende un periodo che va dal 900 a.C. al 900 d.C.
Il test di base risale a circa 2.000 anni fa. I test Premium e Expert risalgono a circa 100.000 anni fa.
Con il test di base iGENEA Basic Test è possibile conoscere la percentuale di origine, trovare i parenti e ricevere un risultato scritto con un certificato sul risultato. Il Premium Test contiene il Basic Test e inoltre si determinano l'aplogruppo, i popoli primitivi e la regione d'origine per la pura linea paterna o materna pura. Ulteriori parenti si trovano nella riga desiderata. L'Expert Test contiene il Basic Test e contiene inoltre l'aplogruppo, i popoli primitivi e la regione d'origine per la pura linea paterna e materna pura. Ulteriori parenti si trovano in entrambe le righe. Il nostro Expert Test è il test genealogico del DNA più completo al mondo.
Con il nostro DNA-Explorer puoi scoprire tutta la tua origine della parte materna e paterna. Donne e uomini possono fare questo test. Solo per una prova della linea maschile pura abbiamo bisogno dei campioni di un uomo, questo può essere ad esempio il padre, un fratello, uno zio o un cugino. Se non avete un parente maschio, vi consigliamo il nostro test iGENEA Basic (DNA-Explorer). Se avete un parente che è disposto a fornire campioni, vi consigliamo il nostro iGENEA Premium Test.