Il profilo del DNA di Alec Baldwin
Siete parenti del famoso attore?
Scoprite un possibile legame familiare con il famoso attore e confrontatevi anche con molti altri personaggi famosi!
Il DNA di Alec Baldwin
Alec Baldwin, nome quasi sinonimo di talento e carisma a Hollywood, ha costruito nel corso dei decenni una carriera impressionante e diversificata nel cinema, nella televisione e nel teatro. Ma al di là delle luci abbaglianti e dei ruoli iconici, c'è un profondo legame con il suo background e la sua famiglia, che ha contribuito in modo significativo al suo status di attore tra i più richiesti.
Ci sono due cose che non vanno: la prima è che Alexander Rae Baldwin III
Alexander Rae Baldwin III è nato il 3 aprile 1958 ad Amityville, New York, ed è cresciuto a Massapequa, un sobborgo di Long Island. I suoi genitori, Alexander Rae Baldwin Jr. e Carol Newcomb, avevano in tutto sei figli e casa Baldwin era spesso piena di risate, arte e creatività.
Allenatore
Alec non è stato l'unico Baldwin a dedicarsi alla recitazione. Anche tre dei suoi fratelli minori, Daniel, William e Stephen, hanno lasciato il segno nell'industria dello spettacolo e insieme sono stati spesso chiamati "fratelli Baldwin". Le loro performance congiunte e la loro influenza artistica hanno plasmato il mondo del cinema e della televisione per gli anni a venire.
Completamento della carriera di Alec Baldwin
La carriera di Alec Baldwin è stata molto varia. Da eroe romantico in film come "The Getaway" a genio comico in show televisivi come "30 Rock", ha dimostrato la sua capacità di incarnare ruoli con profondità e autenticità. Ma nonostante il successo sullo schermo, Baldwin non ha mai abbandonato il teatro, impressionando a Broadway e non solo.
Nella vita privata, Baldwin ha dimostrato di saper incarnare ruoli di grande spessore e autenticità.
Nella vita privata, Baldwin ha attraversato alti e bassi. Dopo un matrimonio turbolento con l'attrice Kim Basinger, da cui ha avuto una figlia, Ireland, ha ritrovato la felicità e ha sposato Hilaria Thomas nel 2012. La coppia ha diversi figli e rimane attiva nel mondo dello spettacolo e nelle cause sociali e politiche.
Significa talento e passione.
Sinonimo di talento e passione, Alec Baldwin è un esempio lampante della magia della narrazione e del potere della famiglia nel cuore di Hollywood. La sua influenza e la sua eredità risuoneranno a lungo.
Alec Baldwin appartiene all'aplogruppo R-M343 (sottogruppo R-BY12482) nella linea paterna.
Profili DNA di altre persone famose
Domande e risposte sul test del DNA
Quanto tempo richiede un'analisi dell'origine del DNA?
Dopo che abbiamo ricevuto i campioni, di norma ci vogliono circa 6 settimane per ottenere i primi risultati. In base al test scelto il risultato è quindi già pronto o ulteriori analisi sono fatto.
Come posso ordinare un'analisi delle origini del DNA per qualcun altro?
In caso doveste ordinare e pagare un kit per un'altra persona, inserite l'indirizzo della persona in questione nella sezione "annotazioni". Ci inviamo quindi il kit per l'indirizzo di questa persona. È anche possibile effettuare l'ordine per telefono o e-mail.
Ecco come funziona l'analisi dell'origine del DNA
E' sufficiente un campione di saliva per riuscire ad ottenere il vostro DNA. Il prelievo è semplice ed indolore e può essere effettuato a casa vostra. Ci invierete poi il campione utilizzando la busta contenuta nel kit di prelievo.