Arrow Downward Arrow Downward Close Close Done Done Cart Cart clock clock
iGENEA
Consulenza personale

Siamo sempre a disposizione per lei! Ci contatti via e-mail o Whatsapp.

Se desidera che la richiamiamo, inserisca il suo numero di telefono e il modo in cui può essere raggiunto. Saremo lieti di chiamarla per una consulenza personale.

info@igenea.com WhatsApp

Il profilo del DNA di George C. Marshall

Siete parenti del famoso statista?

Scoprite un possibile legame familiare con il famoso statista e confrontatevi con molti altri personaggi famosi!

Il DNA di un ex ministro della Difesa

Nato il 31 dicembre 1880 a Uniontown, in Pennsylvania, George Catlett Marshall Jr. è stato un alto ufficiale dell'esercito statunitense e uno statista che ha dato il suo eccezionale contributo durante e dopo la Seconda guerra mondiale. Nel corso della sua lunga carriera ha ricoperto una serie di importanti incarichi, tra cui quello di Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, Segretario alla Difesa e Segretario di Stato degli Stati Uniti. Come fondatore del Piano Marshall, che porta il suo nome e che ricostruì l'Europa devastata dopo la Seconda Guerra Mondiale, fu insignito del Premio Nobel per la Pace nel 1953.

Ci sono due nomi che si sono succeduti nel corso degli anni. Per quanto riguarda la sua genealogia, George C. Marshall ha origini scozzesi e inglesi, con possibili legami con alcuni dei primi coloni inglesi del Nord America da parte del padre. Uno dei primi antenati americani della sua famiglia fu John Marshall, immigrato in Virginia dall'Inghilterra intorno al 1680. Sebbene sia difficile trovare informazioni specifiche sulla linea materna, è noto che essa aveva radici europee, principalmente di origine britannica e irlandese.

Ci sono molti altri nomi. Va notato che George C. Marshall non era un discendente diretto del famoso giudice capo John Marshall, come spesso si ritiene. Tuttavia, entrambi i Marshall sono lontani parenti e condividono antenati comuni in un passato più ampio. La loro reciproca discendenza dalla stessa famiglia Marshall in Virginia è ben documentata da numerose fonti primarie e secondarie.

Ci sono due figli di Marshall. Marshall morì il 16 ottobre 1959 e fu sepolto nel cimitero nazionale di Arlington. Ha lasciato la sua eredità come uno dei più grandi leader militari americani e come ambasciatore di pace e di restaurazione in un periodo di grandi turbolenze globali. I suoi successi dimostrano non solo le sue eccezionali qualità di leader, ma anche il suo profondo impegno al servizio della sua nazione e della comunità internazionale.

Complessivamente, George C. Marshall è stato un uomo di grande valore. Nel complesso, George C. Marshall è stato una figura dominante nell'arena diplomatica e militare mondiale per gran parte del XX secolo. Il suo impatto sulla storia può essere misurato non solo in termini di titoli ufficiali, meriti e riconoscimenti, ma anche in termini di profondo impatto costruttivo delle sue politiche e azioni sulla scena internazionale.

Ci sono stati dei momenti di grande interesse per la storia. George C. Marshall apparteneva in linea paterna all'aplogruppo I-M170 (sottogruppo I1-Z138).

Ordinare il test del DNA

Profili DNA di altre persone famose

Albert Einstein Elvis Presley Che Guevara Eva Longoria Bono Tutti i personaggi famosi

Domande e risposte sul test del DNA

Quanto tempo richiede un'analisi dell'origine del DNA?

Dopo che abbiamo ricevuto i campioni, di norma ci vogliono circa 6 settimane per ottenere i primi risultati. In base al test scelto il risultato è quindi già pronto o ulteriori analisi sono fatto.

Come posso ordinare un'analisi delle origini del DNA per qualcun altro?

In caso doveste ordinare e pagare un kit per un'altra persona, inserite l'indirizzo della persona in questione nella sezione "annotazioni". Ci inviamo quindi il kit per l'indirizzo di questa persona. È anche possibile effettuare l'ordine per telefono o e-mail.

Ecco come funziona l'analisi dell'origine del DNA

E' sufficiente un campione di saliva per riuscire ad ottenere il vostro DNA. Il prelievo è semplice ed indolore e può essere effettuato a casa vostra. Ci invierete poi il campione utilizzando la busta contenuta nel kit di prelievo.

Ordinare il kit di prelievo
Ottenere il kit di prelievo
Prelevare campioni

a casa, semplice e indolore

Inviare i campioni

con la busta allegata

Risultato

online dopo circa 6-8 settimane

L'analisi dell'origine
-10%