Il profilo del DNA di Martin Lutero
Discende dall'ideatore della Riforma?
Scoprilo con un'analisi dell'origine del DNA di iGENEA e confrontati anche con molti altri personaggi famosi!
Da professore di teologia a fondatore di una nuova denominazione
Le idee di Martin Lutero per riformare la Chiesa Cattolica Romana non poterono essere attuate, ma trovarono numerosi seguaci, così che alla fine si verificò la scissione della chiesa. La sua traduzione della Bibbia ha influenzato lo sviluppo della società, della cultura e della lingua tedesca.
Il suo matrimonio con Katharina von Bora, una suora, ha prodotto sei figli. Ancora oggi, Martin Lutero ha numerosi discendenti. Attraverso il Luther Surname Project, il suo profilo Y-DNA potrebbe essere determinato.
Martin Lutero apparteneva all'aplogruppo I2a / I-L147.2 nella linea paterna.
Profili DNA di altre persone famose
Domande e risposte sul test del DNA
Quanto tempo richiede un'analisi dell'origine del DNA?
Dopo che abbiamo ricevuto i campioni, di norma ci vogliono circa 6 settimane per ottenere i primi risultati. In base al test scelto il risultato è quindi già pronto o ulteriori analisi sono fatto.
Come posso ordinare un'analisi delle origini del DNA per qualcun altro?
In caso doveste ordinare e pagare un kit per un'altra persona, inserite l'indirizzo della persona in questione nella sezione "annotazioni". Ci inviamo quindi il kit per l'indirizzo di questa persona. È anche possibile effettuare l'ordine per telefono o e-mail.
Ecco come funziona l'analisi dell'origine del DNA
E' sufficiente un campione di saliva per riuscire ad ottenere il vostro DNA. Il prelievo è semplice ed indolore e può essere effettuato a casa vostra. Ci invierete poi il campione utilizzando la busta contenuta nel kit di prelievo.