Arrow Downward Arrow Downward Close Close Done Done Cart Cart clock clock
iGENEA
Consulenza personale

Siamo sempre a disposizione per lei! Ci contatti via e-mail o Whatsapp.

Se desidera che la richiamiamo, inserisca il suo numero di telefono e il modo in cui può essere raggiunto. Saremo lieti di chiamarla per una consulenza personale.

info@igenea.com WhatsApp

Il profilo del DNA di Nicolas Cage

È parente dell'attore di successo?

Scoprite un possibile legame familiare con l'attore di successo e confrontatevi con molti altri personaggi famosi!

Il DNA di un attore popolare

Nicolas Cage, nato Nicolas Kim Coppola, è un attore, produttore e regista americano noto per le sue interpretazioni uniche e versatili in film come Las Vegas, Adaptation e National Treasure. Nato il 7 gennaio 1964 a Long Beach, California, Chicago, Illinois, proviene da una famiglia di illustri individualisti creativi.

Cage è nato il 7 gennaio 1964 a Long Beach, Chicago, Illinois. I genitori di Cage, August Coppola e Joy Vogelsang, erano professori di letteratura. Suo padre, August Coppola, era uno scrittore accademico e fratello del famoso regista Francis Ford Coppola. Pertanto, Nicolas Cage è nipote di questo famoso regista, così come l'attrice Talia Shire, mentre gli attori premio Oscar Sophia Coppola, Roman Coppola e Jason Schwartzman sono suoi cugini. I legami con questa dinastia hollywoodiana hanno spinto il giovane Nicolas a cambiare il suo nome di nascita per evitare accuse di nepotismo ed essere indipendente. Ha scelto il nome "Cage" in riferimento al personaggio dei fumetti Luke Cage.

Come si dice in gergo, Cage è un personaggio di grande successo. Nonostante il suo famoso pedigree, Cage ha forgiato il proprio percorso nell'industria cinematografica, un percorso segnato da performance acclamate e da occasionali scelte controverse. La sua produzione cinematografica ha spaziato da film d'azione e d'avventura a commedie e drammi, assumendo spesso il difficile compito di interpretare personaggi non convenzionali o complessi. Il suo ruolo in "Leaving Las Vegas", in cui interpreta uno scrittore alcolizzato, gli è valso l'Oscar come miglior attore protagonista nel 1996.

Chi è Cage? Dal punto di vista genealogico, Nicolas Cage appartiene all'aplogruppo E1b1b1, un marcatore genetico che indica un'ascendenza comune nell'Africa orientale. Questo aplogruppo è diffuso nelle popolazioni del Corno d'Africa, in particolare tra gli Amhars e i Tigrini in Etiopia ed Eritrea e tra i Berberi in Marocco. Flussi di popolazione precedenti hanno portato a trovare membri di questo aplogruppo in altre parti dell'Africa, in Medio Oriente e persino in Europa.

Chi è stato? La partecipazione di Cage a uno studio sulla genealogia genetica sponsorizzato dalla National Geographic Society ha prodotto queste informazioni, che sottolineano il suo legame con migliaia di anni di migrazioni continentali e di mescolamenti genetici. Tuttavia, attualmente si concentra sulla carriera e sulla famiglia. Ha due figli: Weston Copolla Cage, avuto da una precedente relazione, e Kal-el Copolla Cage, nato durante il matrimonio con Alice Kim.

Chi non è un attore, non è un attore, non è un attore. Al di fuori delle sue attività cinematografiche, Cage è noto per la sua passione per gli oggetti da collezione, per i suoi sforzi filantropici nel campo dell'arte e per la sua dedizione alle cause sociali e ambientali. Usa la sua celebrità per attirare l'attenzione su importanti questioni sociali e mobilitare il sostegno per i meno privilegiati.

Chiaro che il personaggio di Nicolas Cage è un personaggio di spicco. Nel complesso, Nicolas Cage è caratterizzato da un mix di talento, versatilità e profondo impegno nel suo mestiere. Nonostante la sua fama e le aspettative che ne derivano, Cage è sempre andato per la sua strada e si è affermato come una delle personalità più sorprendenti dell'industria cinematografica. Nel corso del tempo, il suo spirito avventuroso e la sua volontà di sperimentare hanno suscitato sia elogi da parte della critica che dibattiti controversi, segno che egli scava nelle dinamiche e nelle profondità della sua arte per offrire un lavoro stimolante ed eccezionale.

Nicolas Cage appartiene all'aplogruppo E-M96 nella linea paterna.

Ordinare il test del DNA

Profili DNA di altre persone famose

Albert Einstein Elvis Presley Che Guevara Eva Longoria Bono Tutti i personaggi famosi

Domande e risposte sul test del DNA

Quanto tempo richiede un'analisi dell'origine del DNA?

Dopo che abbiamo ricevuto i campioni, di norma ci vogliono circa 6 settimane per ottenere i primi risultati. In base al test scelto il risultato è quindi già pronto o ulteriori analisi sono fatto.

Come posso ordinare un'analisi delle origini del DNA per qualcun altro?

In caso doveste ordinare e pagare un kit per un'altra persona, inserite l'indirizzo della persona in questione nella sezione "annotazioni". Ci inviamo quindi il kit per l'indirizzo di questa persona. È anche possibile effettuare l'ordine per telefono o e-mail.

Ecco come funziona l'analisi dell'origine del DNA

E' sufficiente un campione di saliva per riuscire ad ottenere il vostro DNA. Il prelievo è semplice ed indolore e può essere effettuato a casa vostra. Ci invierete poi il campione utilizzando la busta contenuta nel kit di prelievo.

Ordinare il kit di prelievo
Ottenere il kit di prelievo
Prelevare campioni

a casa, semplice e indolore

Inviare i campioni

con la busta allegata

Risultato

online dopo circa 6-8 settimane

L'analisi dell'origine
-10%