Arrow Downward Arrow Downward Close Close Done Done Cart Cart clock clock
iGENEA
Consulenza personale

Siamo sempre a disposizione per lei! Ci contatti via e-mail o Whatsapp.

Se desidera che la richiamiamo, inserisca il suo numero di telefono e il modo in cui può essere raggiunto. Saremo lieti di chiamarla per una consulenza personale.

info@igenea.com WhatsApp

Il profilo del DNA di Pavel Tsitsianov

È parente dell'ex generale dell'esercito imperiale russo?

Scoprite un possibile legame familiare con l'ex generale dell'esercito imperiale russo e confrontatevi con molti altri personaggi famosi!

Il DNA di un ex generale dell'esercito imperiale russo

Pavel Tsitsianov, nato Pavel Dmitrievich Tsitsianov, fu un importante sovrano e ufficiale militare durante gli ultimi regni di Caterina la Grande e dell'imperatore Alessandro I di Russia. Le sue eccezionali capacità militari e il suo approccio strategico alla riforma dell'esercito gli permisero di ottenere diverse vittorie militari e di espandere il territorio russo.

Ci sono due cose che non vanno: la prima è che Tsitsianov è nato in Georgia. Tsitsianov nacque in Georgia il 29 gennaio 1770. Proveniva da una famiglia nobile ed era figlio del principe Dimitri Tsitsianov. Suo padre era un noto ufficiale militare i cui antenati provenivano da una nobile famiglia georgiana. Molto presto iniziò la sua carriera militare e divenne rapidamente uno dei principali ufficiali dell'esercito russo.

Ci sono due anni di vita per Tsitsianov. Nel 1802 Tsitsianov fu nominato governatore generale della Georgia e combatté con successo il tentativo persiano di conquistare il territorio georgiano. Grazie ai suoi successi militari, Tsitsianov fu in grado di espandere l'impero russo e di conquistare le città strategicamente importanti di Baku e Ganya, che gli diedero il controllo del Mar Caspio all'inizio del XIX secolo.

Ci sono molti altri personaggi che si sono distinti per la loro abilità. La genealogia di Pavel Tsitsianov è affascinante quanto la sua carriera militare. Tsitsianov apparteneva alla nobile famiglia georgiana degli Tsitsishvili, strettamente legata alla dinastia reale georgiana dei Bagrationi. Aveva diversi fratelli e sorelle e si sposò due volte. Dal primo matrimonio ebbe due figli, mentre dal secondo matrimonio ebbe due figli e una figlia.

Ci sono due figli e una figlia. Pavel Tsitsianov fu fortemente coinvolto nell'espansione dell'Impero russo nella regione del Caucaso, ma il suo governo fu anche spesso criticato. Egli agì con una politica di governo duro nei confronti della popolazione locale, che aumentò le tensioni sociali e alla fine portò alla sua caduta. Fu assassinato il 20 febbraio 1806 mentre cercava di tenere colloqui di pace con il khan locale di Baku.

Ci sono molte informazioni su di lui. La ricercata genealogia e la carriera militare di Pavel Tsitsianov offrono spunti di riflessione su un periodo significativo della storia russa. La sua diplomazia e la sua abilità militare gli hanno assicurato un posto nella storia. La complessa storia e l'eredità di Tsitsianov rimangono di grande importanza per comprendere le dinamiche storiche della regione del Caucaso.

Ci sono due personaggi che hanno fatto la storia di Pavel Tsitsianov. Pavel Tsitsianov apparteneva all'aplogruppo I-M170 (sottogruppo I-L596) nella linea paterna.

Ordinare il test del DNA

Profili DNA di altre persone famose

Albert Einstein Elvis Presley Che Guevara Eva Longoria Bono Tutti i personaggi famosi

Domande e risposte sul test del DNA

Quanto tempo richiede un'analisi dell'origine del DNA?

Dopo che abbiamo ricevuto i campioni, di norma ci vogliono circa 6 settimane per ottenere i primi risultati. In base al test scelto il risultato è quindi già pronto o ulteriori analisi sono fatto.

Come posso ordinare un'analisi delle origini del DNA per qualcun altro?

In caso doveste ordinare e pagare un kit per un'altra persona, inserite l'indirizzo della persona in questione nella sezione "annotazioni". Ci inviamo quindi il kit per l'indirizzo di questa persona. È anche possibile effettuare l'ordine per telefono o e-mail.

Ecco come funziona l'analisi dell'origine del DNA

E' sufficiente un campione di saliva per riuscire ad ottenere il vostro DNA. Il prelievo è semplice ed indolore e può essere effettuato a casa vostra. Ci invierete poi il campione utilizzando la busta contenuta nel kit di prelievo.

Ordinare il kit di prelievo
Ottenere il kit di prelievo
Prelevare campioni

a casa, semplice e indolore

Inviare i campioni

con la busta allegata

Risultato

online dopo circa 6-8 settimane

L'analisi dell'origine
-10%