Arrow Downward Arrow Downward Close Close Done Done Cart Cart clock clock
iGENEA
Consulenza personale

Siamo sempre a disposizione per lei! Ci contatti via e-mail o Whatsapp.

Se desidera che la richiamiamo, inserisca il suo numero di telefono e il modo in cui può essere raggiunto. Saremo lieti di chiamarla per una consulenza personale.

info@igenea.com WhatsApp

Il profilo del DNA di Warren Buffett

Siete parenti del famoso investitore?

Scoprite un possibile legame familiare con il famoso investitore e confrontatevi con molti altri personaggi famosi!

Il DNA di un famoso investitore

Warren Edward Buffett è un famoso uomo d'affari, investitore e filantropo americano che ricopre il ruolo di CEO e presidente di Berkshire Hathaway. È nato il 30 agosto 1930 a Omaha, Nebraska. È stato ampiamente riconosciuto come l'investitore di maggior successo del XX secolo e oggi è una delle persone più ricche del mondo.

Ci sono delle radici Le radici di Warren Buffett risalgono al XVII secolo, quando i suoi antenati emigrarono in America dal Nord Europa. Warren Buffett nacque come secondogenito di Howard Buffett, un broker di successo e in seguito membro del Congresso, e di sua moglie Leila, nata Stahl Buffett. La famiglia gestiva un piccolo negozio di alimentari, dove Warren fece la sua prima esperienza imprenditoriale. Sotto l'influenza del padre e leggendo libri sul mercato azionario, iniziò a sviluppare il suo interesse per gli affari e la finanza fin da giovane.

Ci sono stati due anni di vita. Buffett si laurea all'Università del Nebraska-Lincoln nel 1950 e consegue un Master in Economia alla Columbia University nel 1951. Influenzato da Benjamin Graham, pioniere dell'investimento basato sul valore e professore alla Columbia University, Buffett ha sviluppato una propria strategia di investimento. Questa strategia, spesso definita "value investing", consiste nel valutare le aziende in base alle loro caratteristiche economiche fondamentali piuttosto che ai loro prezzi azionari.

Conseguita la laurea, Buffett ha fondato la sua società. Dopo la laurea, Buffett ha fondato la sua società di investimenti, la Buffett Partnership Ltd, a Omaha. Il suo spiccato senso degli affari e la sua capacità di individuare gli investimenti redditizi gli hanno permesso di accumulare una fortuna considerevole. Nel 1965 ha assunto il controllo di Berkshire Hathaway, un'azienda tessile che sotto la sua guida è cresciuta fino a diventare un conglomerato multinazionale. Oggi Berkshire Hathaway possiede più di 60 aziende, tra cui nomi famosi come Geico, Duracell e Dairy Queen.

Filantropo Filantropo, Buffett ha annunciato l'intenzione di donare gran parte del suo patrimonio. È cofondatore dell'iniziativa Giving Pledge, che chiede ai ricchi di donare la maggior parte del loro patrimonio in beneficenza. Ha anche donato miliardi di dollari all'associazione Bill

Ordinare il test del DNA

Profili DNA di altre persone famose

Albert Einstein Elvis Presley Che Guevara Eva Longoria Bono Tutti i personaggi famosi

Domande e risposte sul test del DNA

Quanto tempo richiede un'analisi dell'origine del DNA?

Dopo che abbiamo ricevuto i campioni, di norma ci vogliono circa 6 settimane per ottenere i primi risultati. In base al test scelto il risultato è quindi già pronto o ulteriori analisi sono fatto.

Come posso ordinare un'analisi delle origini del DNA per qualcun altro?

In caso doveste ordinare e pagare un kit per un'altra persona, inserite l'indirizzo della persona in questione nella sezione "annotazioni". Ci inviamo quindi il kit per l'indirizzo di questa persona. È anche possibile effettuare l'ordine per telefono o e-mail.

Ecco come funziona l'analisi dell'origine del DNA

E' sufficiente un campione di saliva per riuscire ad ottenere il vostro DNA. Il prelievo è semplice ed indolore e può essere effettuato a casa vostra. Ci invierete poi il campione utilizzando la busta contenuta nel kit di prelievo.

Ordinare il kit di prelievo
Ottenere il kit di prelievo
Prelevare campioni

a casa, semplice e indolore

Inviare i campioni

con la busta allegata

Risultato

online dopo circa 6-8 settimane

L'analisi dell'origine
-10%