Il test iGENEA mi ha permesso di confermare le mie origini
Sono nato a Luglio del 1973 a Parigi da genitori libanesi – ma questo è tutto quello che so. Il test iGENEA mi ha permesso di confermare le mie origini, aspetto per me molto importante. Oltre tutto mi da anche la speranza di trovare un giorno la mia famiglia.
Lo Stato fornisce informazioni con riluttanza. Tutto ciò che so è che mia madre nacque nel 1950 e che era una studentessa in psicologia.
Il test mi ha mostrato che provengo dalla mezzaluna fertile. Potrei avere origini fenice in quanto ho sembianze piuttosto europee ma il mio aplogruppo è J2.
Lo staff di iGENEA offre un ottimo servizio e parla diverse lingue. Vi consiglio caldamente di visitare la banca dati in quanto in questo modo capirete molto del vostro passato e vi divertirete con le conoscenze genetiche che acquisirete.
E, soprattutto, se siete stati adottati, non rimanete turbati se non troverete nessuno in quanto a volte non c’è altra opportunità che il DNA e perché, considerando che la banca dati aumenterà di volume in futuro, avrete maggiori chance di trovare corrispondenze.
Info sull‘autore
Pierre
Noisy le sec (Paris), Francia
immagini e documenti caricati
Questa storia è stata pubblicata in data: 22.03.2013